Change language Change language
it

PalÈat B&B

Vedi tutti foto
Dove dormire
Dove dormire

PalÈat nasce dall’unione di due parole: Palette + Eat = PalÈat.
Arte e cibo, le due nostre grandi passioni, si mescolano armoniosamente sulle tavolozze dei sapori, le PalÈat.
Abbiamo creato un luogo che racchiude il nostro mondo fatto di colori e sapori, il PalÈat B&b.

PalÉat B&B è una struttura completamente nuova situata a Manduria (TA). Ogni camera è caratterizzata da una PalÈat, una tavolozza dei sapori che racconta agli ospiti i prodotti tipici della nostra terra: Primitivo di Manduria, Olio, Pomodorino di Manduria (Presidio Slow Food), Orecchiette alle cime di rapa e il mare. La nostra idea è quella di far vivere ai nostri ospiti un’esperienza enogastronomica e culturale a tutto tondo, dove il cibo diventa il protagonista della vostra vacanza!

Siamo due gemelle Giorgia e Martina. La nostra passione per la cucina ci ha spinte a creare questo progetto, PalÉat appunto, in cui arte e cibo si mescolano come i colori del pittore sulla sua tavolozza. Dopo una prima esperienza a Milano (dove abbiamo un’altra struttura) abbiamo deciso di allargare i nostri obiettivi nella nostra terra natia, la Puglia.

Manduria è quella parte della Puglia ancora da scoprire. Un mix tra storia e cultura, enogastronomia e un litorale di 15 km pronto ad accogliere con le sue larghe spiagge e mare cristallino. È la zona perfetta se si vuole visitare la Puglia in lungo e in largo. Essendo infatti equidistante dalle province di Taranto, Lecce e Brindisi permette di visitare con spostamenti di media lunghezza sia la Valle d’Itria (Alberobello, Martina Franca, Polignano) e il Salento.

Scarica l’App!

Manduria a portata di App. Scaricala ora!

chrome safari

NEWSLETTER

Iscriviti per essere aggiornato su eventi ed esperienze

+

Seleziona una lingua

Italiano Italiano English English